Professionalità, competenza, passione artigianale

Resibeton di Ciacia Festim mette a disposizione una gamma di riparazione di pavimenti e rivestimenti in resina, operando in tutto il Veneto ed in particolare a Treviso, Padova e Belluno.

I pavimenti in resina si distinguono per l’ottima longevità: anche la resina, tuttavia, prima o poi richiede interventi di manutenzione, soprattutto in ambito industriale.

Un pavimento in resina in cattive condizioni può presentare rigonfiamenti, erosioni, indebolimenti, compromettendo la funzionalità e l’abitabilità dell’edificio.

Attrezzature di ultima generazione

Il team di Resibeton è costituito da professionisti con anni di esperienza, in grado di intervenire al meglio in ogni situazione.

Rivolgendosi a noi, il cliente può usufruire di attrezzature di ultima generazione, grazie a cui ogni intervento di manutenzione viene portato a termine in tempi rapidi ed a costi contenuti.

La nostra gamma di servizi include la manutenzione ed il recupero di pavimenti.

Rivolgendosi a Resibeton di Ciacia Festim, si può contare su un team di professionisti affidabili e disponibili.

Stabiliamo con ogni cliente un rapporto di fiducia: pianifichiamo insieme l'intervento da eseguire adattandoci al budget disponibile, garantiamo il rispetto dei tempi e delle modalità di lavoro concordati.

Indirizzo:
Via Cal Trevisana, 36
31044 Montebelluna (TV)

Telefono: 392 3924662
Email: info@resibeton.com

I tecnici di Resibeton, pavimenti e lavorazioni in resina, sono a vostra disposizione per sopralluoghi gratuiti in loco e per la stesura di preventivi dettagliati su misura per privati ed aziende.

Clicca qui per saperne di più
Disclaimer - Sitemap
Chiamaci ora