Pavimenti e rivestimenti in spatolato in cemento

Con l’impiego di nuove malte cementizie è possibile dare vita a superfici continue uniche, creando pavimenti e rivestimenti di grande effetto, sia per gli ambienti interni che per gli ambienti esterni.

Si ottengono infinite soluzioni decorative, che possono essere caratterizzate da effetti (spatolato o nuvolato) e cromatismi particolari: il personale di Resibeton è pronto a sviluppare una soluzione personalizzata sulle richieste del cliente, valorizzando al meglio lo stile degli ambienti.

Su quali supporti applicare lo spatolato in cemento?

Lo spatolato cementizio può essere applicato sulle superfici preesistenti, composte da mattonelle o legno, senza lavori invasivi di demolizione.

Si tratta quindi di un prodotto estremamente versatile, applicato attraverso una lavorazione manuale, che consente di sviluppare soluzioni uniche, di grande eleganza.

Le caratteristiche di questo tipo di pavimento

Come anticipato uno degli aspetti che contraddistingue lo spatolato in cemento è l’unicità: la possibilità di creare una pavimentazione o un rivestimento irripetibile.

La scelta della finitura permette di decidere quale grado di brillantezza si desidera ottenere, caratterizzando ulteriormente la pavimentazione.

I pavimenti in spatolato in cemento sono senza soluzione di continuità: senza fughe e interruzioni, e per questo anche più facili nel mantenimento. Sono inoltre molto resistenti e consentono di effettuare la pulizia con semplicità.

Per quali ambienti è indicato lo spatolato in cemento?

I pavimenti in spatolato in cemento sono sempre più spesso impiegati presso abitazioni private che desiderano caratterizzare gli spazi con pavimenti e rivestimento moderni e di design.
Sono inoltre indicati per ambienti ad alto traffico come ad esempio scuole, edifici commerciali ed industriali, grazie alla facilità di pulizia e di manutenzione.

Usufruisci di servizi di qualità: affidati alla nostra esperienza

Affidati a degli esperti per la posa in opera dello spatolato in cemento: scegli Resibeton, l’azienda di Montebelluna, punto di riferimento nelle zone di Treviso, Padova e Belluno, in tutto il Veneto, per gli alti standard qualitativi dei servizi, per lavorazioni eseguite a regola d’arte.

Se desideri maggiori informazioni, contattaci adesso.

Chiedi un preventivo gratuito!

 

Rivolgendosi a Resibeton di Ciacia Festim, si può contare su un team di professionisti affidabili e disponibili.

Stabiliamo con ogni cliente un rapporto di fiducia: pianifichiamo insieme l'intervento da eseguire adattandoci al budget disponibile, garantiamo il rispetto dei tempi e delle modalità di lavoro concordati.

Indirizzo:
Via Cal Trevisana, 36
31044 Montebelluna (TV)

Telefono: 392 3924662
Email: info@resibeton.com

I tecnici di Resibeton, pavimenti e lavorazioni in resina, sono a vostra disposizione per sopralluoghi gratuiti in loco e per la stesura di preventivi dettagliati su misura per privati ed aziende.

Clicca qui per saperne di più
Disclaimer - Sitemap
Chiamaci ora