Realizzazione pavimenti in resina

La resina è un materiale che consente di ottenere infinite soluzioni realizzative, che permette di caratterizzare in modo unico le pavimentazioni.

La posa della pavimentazione in resina richiede professionalità ed esperienza, per questo è necessario rivolgersi a dei professionisti, come il team di Resibeton, azienda di riferimento nelle zone di Treviso, Padova, Belluno, in tutto il Veneto, per gli alti standard qualitativi dei servizi, per lavorazioni eseguite a regola d’arte.

Perché scegliere una pavimentazione in resina

La posa dei rivestimenti in resina può essere fatta su pavimentazioni preesistenti: questo richiede interventi meno invasivi, permette di ridurre i tempi di lavoro e consente di ottenere una nuova pavimentazione moderna ed elegante.

La resina offre la possibilità di ottenere moltissimi effetti cromatici: in questo modo si possono creare dei pavimenti unici, con colori e motivi sviluppati sulle richieste del cliente, trame e tinte particolari e originali. Ogni pavimento in resina da noi proposto è un’opera unica, in cui è possibile inserire disegni di fondo e decori regolari su tutta la superficie, come anche effetti spatolati o alla veneziana.

I pavimenti in resina sono senza soluzione di continuità, sono facili da pulire e richiedono poca manutenzione.

Si tratta inoltre di pavimentazioni molto resistenti, per questo ampiamente utilizzate, oltre che presso ambienti domestici, anche per ambienti ad alto traffico, come scuole, centri commerciali, palestre, edifici industriali.

Affidati a noi per rinnovare il pavimento

Una conoscenza avanzata della resina, in collaborazione con i più importanti produttori di resine, permette un’enorme libertà di utilizzo, con Resibeton il cliente può contare su lavorazioni su misura: la formulazione dei diversi composti di resine permette di ottenere pavimentazioni davvero uniche.

Per le caratteristiche di versatilità e leggerezza, il pavimento in resina è scelto sempre più spesso da architetti e decoratori di interni, sia per l’interno che per l’esterno dell’edificio. La resina è infatti adattabile a tutti gli ambienti e, se usata con sapienza, garantisce eleganza e raffinatezza in ogni stile architettonico.

Scegli anche tu dei professionisti, decidi di affidarti ad un’azienda dalla lunga esperienza: scegli Resibeton di Montebelluna per i pavimenti in resina. Contattaci per maggiori informazioni.

Chiedi un preventivo gratuito!

 

Rivolgendosi a Resibeton di Ciacia Festim, si può contare su un team di professionisti affidabili e disponibili.

Stabiliamo con ogni cliente un rapporto di fiducia: pianifichiamo insieme l'intervento da eseguire adattandoci al budget disponibile, garantiamo il rispetto dei tempi e delle modalità di lavoro concordati.

Indirizzo:
Via Cal Trevisana, 36
31044 Montebelluna (TV)

Telefono: 392 3924662
Email: info@resibeton.com

I tecnici di Resibeton, pavimenti e lavorazioni in resina, sono a vostra disposizione per sopralluoghi gratuiti in loco e per la stesura di preventivi dettagliati su misura per privati ed aziende.

Clicca qui per saperne di più
Disclaimer - Sitemap
Chiamaci ora