I migliori articoli, i migliori applicatori

Resibeton opera nella posa di pavimenti in resina di varie tipologie a in tutto il Veneto, ed in particolare a Treviso, Conegliano, Montebelluna e Castelfranco Veneto.

L’esperienza accumulata nel tempo permette all’azienda di proporsi come interlocutore unico per privati ed aziende, assicurando soluzioni convenienti sia per la progettazione che per la posa in opera dei pavimenti.

Alta resistenza, maggiore comodità

I pavimenti in resina da noi proposti appaiono come superfici continue, prive di linee di fuga: tale caratteristica li rende facili da pulire, resistenti alla polvere e agli agenti atmosferici.

Un altro vantaggio della resina è dato dallo spessore sottile, che permette l’installazione del pavimento sulla superficie pre-esistente, senza che si renda necessario adeguare porte e altre strutture e facilitando il restyle dell’ambiente.

Perchè il pavimento in resina?

La scelta della resina per i pavimenti comporta numerosi vantaggi. Ne elenchiamo alcuni:

  • applicazione sul vecchio pavimento;
  • Assenza di manutenzione;
  • Resistenza a muffe e batteri;
  • Resistenza ad urti e abrasioni;
  • Resistenza ad acido e grasso.

E l’elenco potrebbe continuare. Contattaci per scoprire tutte le potenzialità dei pavimenti in resina a Treviso e provincia!

I NOSTRI PAVIMENTI:

Rivolgendosi a Resibeton di Ciacia Festim, si può contare su un team di professionisti affidabili e disponibili.

Stabiliamo con ogni cliente un rapporto di fiducia: pianifichiamo insieme l'intervento da eseguire adattandoci al budget disponibile, garantiamo il rispetto dei tempi e delle modalità di lavoro concordati.

Indirizzo:
Via Cal Trevisana, 36
31044 Montebelluna (TV)

Telefono: 392 3924662
Email: info@resibeton.com

I tecnici di Resibeton, pavimenti e lavorazioni in resina, sono a vostra disposizione per sopralluoghi gratuiti in loco e per la stesura di preventivi dettagliati su misura per privati ed aziende.

Clicca qui per saperne di più
Disclaimer - Sitemap
Chiamaci ora